www.oggisordi.com

                                 PERFETTO MAURIZIO

                             Informazioni a tutti i Sordi - Giornale Maurizio Perfetto
 
 
 
     
            

Sono disponibilii moduli per 50 sms gratuiti al giorno
http://www.ens.it/public/news/2008/06/tim_logo.gifOfferta “50 SMS verso tutti”

http://www.ens.it/public/news/2008/06/logowind.giffferta “FreeSMS”

 
http://www.ens.it/public/news/2008/06/logotre.gifOfferta “Super10”

http://www.ens.it/public/news/2008/06/logovodafone.gifOfferta “Infinity Messaggi

 

Telefonate per sordomuti

Clicca qui
 

 

ALFABET

 

   Digg This Reddit This Stumble Now! Buzz This Vote on DZone Share on Facebook Bookmark this on Delicious Kick It on DotNetKicks.com Shout it Share on LinkedIn Bookmark this on Technorati Post on Twitter Google Buzz (aka. Google Reader)

 .::: Foto :::.
                                                         

In occasione dei festeggiamenti per il patrono di Anzio si ricorda che sono a disposizione le aree di parcheggio gratuito a La Piccola, viale Mencacci, e piazzale Anzio Due che saranno collegate al centro con un servizio di navetta gratuito. Il programma dei festeggiamenti iprevede, per sabato 29 giugno alle ore 21, la solenne processione per le vie del centro cittadino ed in mare, all’interno dell’area portuale.

  

 
Processione del mare, Anzio
La Processione del mare di Anzio ha origini antiche e ancora oggi coinvolge una folla di visitatori, complice l'inizio della bella stagione e l'occasione di una bella passeggiata al mare fuori porta.
La festa, in onore di Sant'Antonio da Padova, protettore dei pescatori, prevede sabato sera la suggestiva processione notturna in mare della statua del santo, preceduta dalla processione nel centro storico con luminarie tra un tripudio festante di persone e dall'arrivo della stessa al porto, al suono delle sirene delle imbarcazioni ivi ormeggiate. A questo punto si svolge l'imbarco della statua su un peschereccio illuminato, un breve percorso al largo del porto con altre imbarcazioni a corona dello stesso e la benedizione solenne della Statua del Santo alla presenza anche delle autoritą civili e militari.
Durante la benedizione la folla, dal porto, si immerge in rispettoso silenzio per ascoltare le parole del sacerdote, la benedizione della cittą e dei pescatori. Al termine di nuovo il suono e i colori dei fuochi d'artificio accompagnano il rientro della statua a terra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Perfetto Maurizio - Copyright ©2008 - Tutti i diritti giornale www.oggisordi.com